Termini e condizioni di utilizzo

Termini e condizioni di utilizzo

Benvenuti sul portale di servizi per le imprese CompanyAdvisor.it o sulla piattaforma per dispositivi mobili, incluse le applicazioni correlate (collettivamente indicati come il portale). Questo portale è stato creato esclusivamente per permettere ai clienti le seguenti attività: pubblicazione di opinioni relative ad aziende con le quali sono stati intrattenuti rapporti commerciali seguiti da ordine formale, verifiche delle recensioni relative alla propria azienda ed alle altre aziende che sono contenute all’interno del sito, possibilità di pubblicizzare mediante i mezzi resi a disposizione dal portale (“vetrine pubblicitarie”) e per nessun altro scopo all'infuori di questi. Lo scopo del portale non è assolutamente riconducibile ad operazioni diffamatorie che potranno essere pertanto perseguite. Gli appellativi il sito, il sito web, il portale e CompanyAdvisor indicano CompanyAdvisor. Il termine utente (“Utente” o “Utenti”) si riferisce al cliente che visita il portale e/o contribuisce pubblicando contenuti sul portale.
L’utilizzo del presente portale viene permesso all'Utente a condizione dell'accettazione da parte di quest'ultimo e senza modifica di tutti i termini, le condizioni e gli avvisi ivi inclusi (unitamente indicati con il termine Accordo). Attraverso l'accesso a/o qualsiasi utilizzo del portale, l'Utente accetta di essere vincolato dall'Accordo e di aver letto e compreso i relativi termini. Si invita pertanto L’Utente a leggere l'Accordo attentamente, poiché esso contiene informazioni relative ai propri diritti e alle relative limitazioni, nonché una sezione relativa alla legge applicabile ed al foro competente in caso di controversie. In caso di mancata accettazione di tutti i termini e condizioni, all'Utente non sarà permesso l’uso del portale.
CompanyAdvisor si riserva il diritto di cambiare o altrimenti modificare l'Accordo in futuro, in conformità ai termini e alle condizioni ivi espresse. L'Utente accetta pertanto che l'accesso a/o l'utilizzo continuato del portale successivamente alle modifiche implica l'accettazione dell'Accordo così come aggiornato o modificato. La data delle revisioni verrà indicata in calce a questa pagina ed eventuali modifiche avranno effetto a decorrere dalla pubblicazione. CompanyAdvisor notificherà membri agli Utenti le variazioni materiali dei presenti termini e condizioni attraverso avvisi inoltrati all'indirizzo email specificato o pubblicando un annuncio sul portale. Visitate regolarmente questa pagina per prendere visione della versione più aggiornata dell'Accordo.

UTILIZZO DEL PORTALE

Al fine di ottenere l'autorizzazione all'utilizzo del portale, l'Utente garantisce (i) la veridicità, l'accuratezza, l'attualità e la completezza di tutte le informazioni fornite attraverso il portale; (ii) in caso di registrazione di un account su CompanyAdvisor.it, di tutelare i dati del proprio account, supervisionare e accettare la completa responsabilità di qualsiasi utilizzo effettuato da terzi; (iii) di rappresentare forma giuridica; (iv) di essere legalmente autorizzato a sottoscrivere il presente Accordo e ad utilizzare il portale in conformità a tutti i termini e le condizioni ivi inclusi.
CompanyAdvisor non permette la registrazione di Utenti che non rappresentino forma giuridica e pertanto di utenti non in possesso di regolare PIVA attiva. CompanyAdvisor si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di negare l'accesso al portale ed ai servizi offerti, a qualsiasi Utente, in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, incluso, in via esemplificativa, in caso di violazione del presente Accordo.
È severamente vietato copiare, trasmettere, riprodurre, replicare, pubblicare, ridistribuire i contenuti del portale o qualsiasi parte di esso, senza previo consenso scritto di CompanyAdvisor. Per richiedere l'autorizzazione, contattare CompanyAdvisor, secondo le modalità indicate di seguito:

CompanyAdvisor®, marchio registrato di proprietà di e gestito da Letizia Stefano.

Via della Ghirlanda 33

52100, Arezzo ITALY

Telefono:
+ 39 0575 1460019

Email:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gli Utenti del portale incorreranno, ad eccezione di periodi promozionali, ad addebiti per l'utilizzo del portale dipendenti dal profilo di abbonamento scelto, in conformità ai presenti termini e condizioni. Tuttavia, il portale potrà contenere link a siti web di terze parti, operati da e di proprietà di fornitori di servizi indipendenti o venditori al dettaglio. Tali terzi potrebbero addebitare costi per l'utilizzo di determinati contenuti o servizi forniti attraverso il portale. Pertanto, si consiglia di effettuare le dovute verifiche prima di procedere con eventuali transazioni in favore di terze parti, al fine di determinare l'eventualità di incorrere nell'addebito di costi. Laddove CompanyAdvisor fornisse dati relativi a costi sul portale, tali informazioni vengono pubblicate esclusivamente a scopo informativo. CompanyAdvisor non garantisce in alcun modo che tali informazioni siano corrette e declina ogni responsabilità in merito ai contenuti o ai servizi forniti sui siti web di terze parti.

ATTIVITÀ NON CONSENTITE

I contenuti e le informazioni presenti sul portale (inclusi, in via esemplificativa, messaggi, dati, informazioni, testo, musica, audio, foto, grafici, video, mappe, icone, software, codice o altro materiale), nonché l'infrastruttura impiegata per fornire tali contenuti e informazioni, sono di proprietà di CompanyAdvisor. L'Utente accetta di non modificare, copiare, distribuire, trasmettere, mostrare, eseguire, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza, creare opere derivate, trasferire, vendere, rivendere le informazioni, il software, i prodotti o i servizi ottenuti da o attraverso il portale.

Inoltre, l'Utente accetta di non:

(i) utilizzare il portale o i relativi contenuti per scopi commerciali;
(ii) accedere a, monitorare, copiare i contenuti o le informazioni del portale utilizzando robot, spider, scraper o altri mezzi automatici o processi manuali per qualsiasi finalità senza l'esplicito consenso scritto di CompanyAdvisor;
(iii) violare le restrizioni in intestazioni di esclusione di robot presenti sul portale o aggirare le altre misure adottate per impedire o limitare l'accesso al portale;
(iv) intraprendere misure per imporre o tentare di imporre un carico sproporzionato o non ragionevole, a discrezione di CompanyAdvisor, sull'infrastruttura del portale;
(v) eseguire il deep linking di qualsiasi parte del portale per qualsiasi scopo senza esplicito consenso scritto di CompanyAdvisor;
(vi) eseguire il framing, il mirroring o altro sistema per incorporare qualsiasi parte del portale in altri siti web senza preventivo consenso scritto di CompanyAdvisor;
(vii) tentare di modificare, tradurre, adattare, cambiare, decompilare, disassemblare o decodificare i programmi software utilizzati da CompanyAdvisor in connessione al portale o ai servizi.
(viii) Utilizzare CompanyAdvisor per azioni diffamatorie nei confronti delle altre aziende.
(ix) Recensire aziende con le quali non vi è stato un rapporto commerciale verificabile.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY E DIVULGAZIONE DEI DATI

CompanyAdvisor si impegna a tutelare la privacy degli Utenti. Eventuali dati personali pubblicati sul portale verranno utilizzati in conformità alla Informativa sulla privacy. Fare clic qui per visualizzare la Informativa sulla privacy.

RECENSIONI, COMMENTI E UTILIZZO DI ALTRE AREE INTERATTIVE

CompanyAdvisor permette, a seconda del profilo di abbonamento scelto, di aggiungere alle recensioni caricate sul portale riguardante le altre aziende, le proprie opinioni. Attraverso l'invio di recensioni riguardanti aziende con le quali l’utente ha intrattenuto rapporti commerciali seguiti da regolare ordine, l'Utente concede a CompanyAdvisor ed ai suoi affiliati il diritto non esclusivo, non soggetto a diritti d'autore, illimitato, trasferibile, irrevocabile e concedibile in sublicenza di (a) utilizzare, riprodurre, modificare, adattare, tradurre, distribuire, pubblicare, creare opere derivate, rendere pubblicamente visibile ed eseguire tali Contenuti inviati in tutto il mondo, con qualsiasi mezzo, ignoto o concepito in futuro, per qualsiasi scopo; (b) utilizzare il nome specificato in connessione a tali Contenuti inviati. L'Utente concede a CompanyAdvisor il diritto di scegliere a sua esclusiva discrezione di attribuire o meno la paternità dei commenti o delle recensioni pubblicati dagli Utenti. L'Utente concede altresì a CompanyAdvisor il diritto di perseguire legalmente qualsiasi persona fisica o giuridica che si renda protagonista di violazioni dei diritti dell'Utente o di CompanyAdvisor rispetto ai Contenuti inviati per mezzo di violazioni del presente Accordo. L'Utente riconosce e accetta che i Contenuti inviati costituiscono informazioni non riservate e non proprietarie.
CompanyAdvisor non altera e non esercita alcun controllo sulle recensioni inviate dagli Utenti o distribuiti attraverso il portale e declina ogni responsabilità in merito a tali recensioni degli Utenti. CompanyAdvisor si riserva tuttavia il diritto, per qualsiasi motivo e a sua esclusiva discrezione, di rimuovere senza preavviso le recensioni inviate da parte degli Utenti e/o i contenuti dal sito.
Il portale potrebbe contenere forum di discussione, bacheche, servizi di recensioni o altri tipi di forum in cui l'Utente o terzi possono pubblicare recensioni di esperienze commerciali o altri contenuti, messaggi, materiali o altri elementi resi visibili sul portale (aree interattive). Laddove CompanyAdvisor metta a disposizione aree interattive, l'Utente è esclusivo responsabile dell'utilizzo di tali aree interattive e dei rischi connessi a tale utilizzo. Attraverso l'utilizzo delle aree interattive, l'Utente accetta esplicitamente di non pubblicare, caricare, trasmettere, distribuire, archiviare, creare o rendere altrimenti pubblici
i seguenti contenuti attraverso il portale:
Messaggi, dati, informazioni, testo, musica, audio, foto, grafica, codice o altro materiale (Contenuti) falsi, illegali, fuorvianti, diffamatori, calunniosi, osceni, pornografici, indecenti, scurrili, allusivi, minacciosi o esortanti alla minaccia di altre persone, intimidatori, lesivi della privacy o di diritti pubblicitari, offensivi, provocatori, fraudolenti o altrimenti discutibili.
Contenuti evidentemente offensivi della community online, ad esempio Contenuti che incitano al razzismo, all'estremismo, all'odio o a danni fisici di qualsiasi tipo contro soggetti singoli o gruppi.
Contenuti che potrebbero costituire, incoraggiare, promuovere o incitare a condotte illecite, reati, dare luogo a responsabilità civile, violare i diritti di qualsiasi parte in qualsiasi Paese del mondo o che potrebbero altrimenti dare luogo a responsabilità rispetto a o violazione di leggi locali, statali, nazionali, internazionali.
Contenuti che forniscono informazioni che incitino ad attività illecite, ad esempio la creazione o l'acquisto di armi illegali, la violazione della privacy di terzi o la distribuzione o creazione di virus informatici.
Contenuti che potrebbero violare brevetti, marchi, segreti commerciali, copyright o altro diritto intellettuale o proprietario di qualsiasi parte. In particolare, Contenuti che promuovono la copia illecita o non autorizzata di materiale soggetto a copyright, ad esempio programmi informatici contraffatti o link a essi, informazioni atte ad aggirare dispositivi protetti da copia installati dal produttore, distribuzione di pirateria musicale o link a file musicali contraffatti.
Contenuti che fingono di impersonare individui o entità o che lasciano presupporre in modo mendace la propria affiliazione con persone o entità, tra cui CompanyAdvisor.
Promozioni non richieste, email di massa o spam, trasmissione di posta indesiderata, lettere a catena, campagne elettorali, pubblicità, concorsi, lotterie o petizioni.
Contenuti che comprendono attività commerciali e/o di vendita senza previo consenso scritto, ad esempio concorsi, concorsi a premi, scambi, promozioni, programmi multilevel.
Informazioni private di terze parti, inclusi, in via esemplificativa, cognomi, indirizzi, numeri di telefono, indirizzi email, codici fiscali, numeri di carte di credito.
Contenuti che contengono pagine con accesso limitato o protetto da password, pagine o immagini nascoste (non collegate a o da altre pagine accessibili);virus, dati danneggiati o altri file dannosi.
Contenuti non correlati all'argomento delle aree interattive in cui tali Contenuti sono pubblicati.
Contenuti o link a contenuti che, a esclusiva discrezione di CompanyAdvisor, (a) violino le disposizioni ivi contenute, (b) siano considerati discutibili, (c) limitino o inibiscano l'uso o la fruizione delle aree interattive o del portale da parte di altri utenti, (d) che possano esporre CompanyAdvisor o i suoi affiliati o Utenti a danno o responsabilità di qualsiasi tipo.

CompanyAdvisor declina ogni responsabilità e non fornisce alcuna garanzia rispetto ai contenuti pubblicati, archiviati o caricati dall'Utente o da terze parti, in caso di perdita o danno. Declina altresì ogni responsabilità in caso di errori, diffamazioni, ingiurie, calunnie, omissioni, false dichiarazioni, linguaggio osceno, pornografico o profano. In qualità di fornitore di servizi interattivi, CompanyAdvisor declina ogni responsabilità in caso di dichiarazioni, rappresentazioni o contenuti forniti dagli Utenti in qualsiasi forum pubblico, home page personale o altra area interattiva. Sebbene CompanyAdvisor non sia soggetta ad alcun obbligo di analizzare, modificare o monitorare i contenuti pubblicati su o distribuiti attraverso le aree interattive, CompanyAdvisor si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di rimuovere, analizzare, tradurre o modificare senza preavviso qualsiasi contenuto pubblicato o archiviato sul portale in qualsiasi momento o per qualsiasi motivo, o di consentire tali operazioni a terze parti per proprio conto. L'Utente resta il solo responsabile nel caso di errori, diffamazioni, ingiurie, calunnie, omissioni, false dichiarazioni, linguaggio osceno, pornografico o profano relative a recensioni e relativi commenti all’interno del portale.
Qualora venisse stabilito che l'Utente detiene i diritti morali (inclusi i diritti di attribuzione o integrità) sui Contenuti, l'Utente dichiara: (a) di non necessitare che informazioni di identificazione personale siano utilizzate in connessione ai Contenuti, lavori derivati o aggiornamenti degli stessi; (b) di non avere alcuna obiezione in merito alla pubblicazione, all'uso, alla modifica, all'eliminazione e alla fruizione dei Contenuti da parte di CompanyAdvisor o dei suoi licenziatari, successori e affiliati; (c) di rinunciare in modo definitivo e perpetuo a qualsiasi reclamo o ipotesi di avanzamento di diritti di autore o diritti morali rispetto ai Contenuti; (d) di manlevare in modo definitivo e perpetuo CompanyAdvisor e i suoi licenziatari, successori e affiliati, da qualsiasi responsabilità in merito a reclami altrimenti avanzati nei confronti di CompanyAdvisor in virtù di tali diritti morali.
Qualsiasi utilizzo delle aree interattive o di altre sezioni del portale in violazione delle presenti disposizioni costituisce violazione del presente Accordo e potrebbe comportare, tra le altre conseguenze, la interruzione o sospensione dei diritti dell'Utente all'utilizzo delle aree interattive e/o del portale.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ

LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTO ARTICOLO. LA PRESENTE SEZIONE INCLUDE LA LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ DI COMPANYADVISOR RISPETTO ALL'UTILIZZO DEL PORTALE DA PARTE DELL'UTENTE. SE L'UTENTE NON COMPRENDE I TERMINI CONTENUTI NELLA PRESENTE SEZIONE O IN ALTRE SEZIONI DELL'ACCORDO, SI CONSIGLIA DI CONSULTARE UN LEGALE AL FINE DI OTTENERE CHIARIMENTI PRIMA DI ACCEDERE A O DI UTILIZZARE IL PORTALE.
LE INFORMAZIONI, IL SOFTWARE, I PRODOTTI E I SERVIZI PUBBLICATI SUL PORTALE POSSONO INCLUDERE IMPRECISIONI O ERRORI E NON GARANTISCONO IN ALCUN MODO LA PRECISIONE DI SUDDETTE INFORMAZIONI E DECLINANO OGNI RESPONSABILITà RISPETTO A ERRORI O ALTRE IMPRECISIONI.

IN CONFORMITÀ A QUANTO SOPRA, L'UTILIZZO DEL PORTALE DA PARTE DELL'UTENTE AVVIENE A SUO RISCHIO E COMPANYADVISOR (I RISPETTIVI DIRIGENTI, DIRETTORI E AFFILIATI) DECLINANO OGNI RESPONSABILITÀ RISPETTO A PERDITE O DANNI DIRETTI, INDIRETTI, MORALI, INCIDENTALI, SPECIALI O CONSEQUENZIALI O PERDITE DI PROFITTI, DANNI ALLA REPUTAZIONE, AI DATI, PERDITE CONTRATTUALI, USO DI DENARO O PERDITE O DANNI RISULTANTI DA O ALTRIMENTI CONNESSI A INTERRUZIONE DI ATTIVITÀ COMMERCIALE DI QUALSIVOGLIA NATURA DERIVANTI DA O ALTRIMENTI CONNESSI ALL'ACCESSO A, ALLA VISUALIZZAZIONE DI O ALL'UTILIZZO DEL PRESENTE PORTALE.

LE MEDESIME ESCLUSIONI DI RESPONSABILITÀ SI APPLICANO ALTRESÌ ALL'IMPOSSIBILITÀ DI ACCEDERE A, VISUALIZZARE O UTILIZZARE IL PORTALE (INCLUSO, IN VIA ESEMPLIFICATIVA, LA FIDUCIA RIPOSTA NELLE RECENSIONI E NELLE OPINIONI PUBBLICATE SUL PORTALE, VIRUS INFORMATICI, INFORMAZIONI, SOFTWARE, SITI COLLEGATI, PRODOTTI E SERVIZI OTTENUTI ATTRAVERSO IL PORTALE O ALTRIMENTI DERIVANTI DALL'ACCESSO A, DALLA VISUALIZZAZIONE O DALL'UTILIZZO DEL PORTALE) SIANO ESSI BASATI SU PRESUPPOSTO DI NEGLIGENZA, DISPOSIZIONI CONTRATTUALI, ILLECITO, RESPONSABILITÀ OGGETTIVA O ALTRA CAUSA ANCHE QUALORA COMPANYADVISOR FOSSE STATA MESSA AL CORRENTE DELLA POSSIBILITÀ DEL VERIFICARSI DI TALI DANNI.
I PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI E L'ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ DI CUI SOPRA NON INTERFERISCONO CON I DIRITTI SPETTANTI IN VIRTU’ DI NORME IMPERATIVE E NON DEROGABILI DALLA LEGGE ITALIANA.

MANLEVA

L'Utente accetta di indennizzare e manlevare CompanyAdvisor e i rispettivi affiliati nonché tutti i dirigenti, direttori, dipendenti e agenti da eventuali reclami, azioni, richieste, ripristini, perdite, danni, ammende, penali o altri costi e spese di qualsivoglia natura, incluse, in via esemplificativa, eventuali spese legali e di contabilità, avanzati da terze parti e risultanti da:
(i) violazione del presente Accordo o dei documenti ivi referenziati da parte dell'Utente;
(ii) violazione di leggi o di diritti di terze parti da parte dell'Utente;
(iii) utilizzo del portale da parte dell'Utente.

LINK A SITI DI TERZE PARTI

Il presente portale potrebbe contenere collegamenti ipertestuali a siti web operati da parti diverse da CompanyAdvisor. Tali collegamenti ipertestuali vengono forniti esclusivamente a scopo di riferimento. CompanyAdvisor non esercita alcun controllo su tali siti web e non è responsabile dei contenuti della tutela della privacy o di altre prassi di tali siti web. Inoltre, è responsabilità dell'Utente assumere precauzioni per garantire che i link selezionati o i software scaricati (da CompanyAdvisor o da altri siti web) siano privi di elementi quali virus, trojan horse, difetti e altri elementi di natura dannosa. L'inclusione dei collegamenti ipertestuali a tali siti web non implica in alcun modo la sponsorizzazione da parte di CompanyAdvisor del materiale presente su tali siti web o associazioni con i rispettivi operatori. In alcuni casi potrebbe essere richiesto da siti di terze parti di collegare il profilo dell'Utente presente su CompanyAdvisor al profilo presente su un sito di terze parti. La scelta di consentire tale operazione è puramente facoltativa e il consenso al collegamento di tali informazioni (con il sito di terze parti) può essere revocato in qualsiasi momento.

SOFTWARE DISPONIBILE SUL PORTALE

Se non diversamente specificato, il materiale presente sui siti web viene presentato esclusivamente allo scopo di fornire informazioni relative a e per promuovere i servizi, i siti web, i partner e altri prodotti CompanyAdvisor. L'uso di tale software da parte dell'Utente è regolato dai termini del contratto di licenza con l'utente finale, ove disponibile, che accompagna o che è incluso con il software (contratto di licenza).

SENZA ALCUNA LIMITAZIONE A QUANTO SOPRA INDICATO, LA COPIA O LA RIPRODUZIONE DEL SOFTWARE SU ALTRO SERVER O IL POSIZIONAMENTO PER ULTERIORE RIPRODUZIONE O RIDISTRIBUZIONE SONO ESPLICITAMENTE VIETATI. OVE PRESENTE UNA GARANZIA PER IL SOFTWARE, TALE GARANZIA VIENE CONCESSA ESCLUSIVAMENTE IN CONFORMITà AI TERMINI DEL CONTRATTO DI LICENZA.

AVVISI SUI MARCHI E SUL COPYRIGHT

Tutti i contenuti del portale CompanyAdvisor sono riservati. CompanyAdvisor non è responsabile dei contenuti presenti su siti web gestiti da entità diverse da CompanyAdvisor. COMPANYADVISOR, il relativo logo, sono marchi registrati e/o marchi legalmente riconosciuti di CompanyAdvisor e/o dei suoi fornitori o licenziatari, ne è pertanto vietata la copia, l'imitazione e l'utilizzo, in toto o in parte, senza previo consenso scritto di CompanyAdvisor o del proprietario del marchio. Inoltre, l'aspetto del portale, incluse le intestazioni di tutte le pagine, la grafica personalizzata, le icone e gli script dei pulsanti sono marchi di servizio, marchi o veste grafica di CompanyAdvisor, ne è pertanto vietata la copia, l'imitazione e l'utilizzo, in toto o in parte, senza previo consenso scritto di CompanyAdvisor. Tutti gli altri marchi, i marchi registrati, i nomi di prodotto e i nomi o i loghi di aziende menzionati sul portale sono di proprietà dei rispettivi titolari. Tutti i riferimenti a prodotti, servizi, processi o altre informazioni, per mezzo del nome commerciale, del marchio, del produttore, del fornitore o altra denominazione non costituiscono né implicano alcun avallo, sponsorizzazione o raccomandazione da parte di CompanyAdvisor.

PROCEDURA DI SEGNALAZIONE E RIMOZIONE (NOTICE AND TAKEDOWN) PER CONTENUTI ILLECITI

CompanyAdvisor opera adottando la procedura di segnalazione e rimozione. In caso di obiezioni o reclami da parte dell'Utente, relativi, tra gli altri, a messaggi di Utenti pubblicati sul portale o in caso di materiale o contenuti pubblicati sul portale ritenuti potenzialmente lesivi dei diritti d'autore dell'Utente, l'Utente ha la facoltà di contattare immediatamente CompanyAdvisor attraverso tale procedura di segnalazione e rimozione. Fare clic qui per visualizzare la procedura di segnalazione e rimozione (Notice and Takedown). Espletata la procedura, CompanyAdvisor adotterà tutte le misure possibili per rimuovere i contenuti illeciti entro tempi ragionevoli.

MODIFICHE

CompanyAdvisor si riserva il diritto di modificare, integrare o eliminare i presenti termini e condizioni o parte di essi periodicamente e a sua esclusiva discrezione, ove fosse ritenuto necessario per scopi legali, normativi e tecnici o a causa di variazione dei servizi forniti, della natura o del layout del portale. Pertanto, l'Utente accetta di essere vincolato dai termini e condizioni così come modificati.
CompanyAdvisor si riserva il diritto di modificare, sospendere o terminare qualsiasi aspetto del servizio di CompanyAdvisor in qualsiasi momento, inclusa la disponibilità di qualsiasi funzionalità, database o contenuto. CompanyAdvisor si riserva inoltre il diritto di imporre limitazioni a determinati servizi e funzionalità o di limitare l'accesso dell'Utente all'intero portale o a parte di esso o ad altri siti web di CompanyAdvisor senza preavviso e senza incorrere in responsabilità per motivi tecnici o di sicurezza, per impedire accessi non autorizzati, perdita o distruzione dei dati o se, a esclusiva discrezione di CompanyAdvisor, venisse presupposta una violazione da parte dell'Utente di qualsivoglia disposizione dei presenti termini e condizioni o di leggi o normative, nonché in caso di decisione di interrompere la fornitura di un servizio.
CONTINUANDO A UTILIZZARE COMPANYADVISOR A PARTIRE DA ORA, O A SEGUITO DELLA PUBBLICAZIONE DI AVVISI DI MODIFICHE, L'UTENTE CONFERMA L'ACCETTAZIONE DI TALI MODIFICHE.

LEGGE APPLICABILE

Il portale di CompanyAdvisor è operato da un'entità giuridica dello Stato Italiano ed il presente Accordo è regolato dalle relative leggi. L'Utente accetta pertanto di affidare la giurisdizione esclusiva e la sede processuale ai tribunali dello Stato Italiano accettando l'imparzialità e la conformità dei procedimenti presieduti da tali tribunali per tutte le controversie risultanti da o correlate all'utilizzo del portale. Per tutti i reclami avanzati nei confronti di CompanyAdvisor da parte dell'Utente e risultanti da o correlati al portale, l'Utente accetta che il Foro competente in via esclusiva è quello di Arezzo. L'uso del portale non è autorizzato nelle giurisdizioni che non riconoscono l'attuabilità delle disposizioni sancite nei presenti termini e condizioni, incluso, in via esemplificativa, il presente paragrafo. Le disposizioni di cui sopra non saranno applicabili qualora le leggi vigenti nel Paese di residenza dell'Utente richiedano l'applicazione di altra legge e/o giurisdizione e ciò non possa essere escluso per contratto.

CONVERTITORE DI VALUTA RELATIVA AI COSTI DEI SERVIZI

I tassi di cambio delle valute si basano su varie fonti pubblicamente disponibili.

DISPOSIZIONI GENERALI

Nella misura massima consentita dalla legge in vigore, l'Utente accetta di sottoporre reclami o azioni legali risultanti da o correlate al proprio accesso o utilizzo del portale entro due (2) anni dalla data in cui tale reclamo o azione ha avuto luogo. Il mancato rispetto dei termini indicati costituirà rinuncia irrevocabile al reclamo o all'azione legale.
Qualora una clausola del presente Accordo venisse ritenuta nulla o inapplicabile ai sensi delle leggi vigenti, ivi comprese, a titolo esemplificativo, le dichiarazioni in merito all'esenzione di garanzie e declinazione di responsabilità sopra riportate, la clausola nulla o non applicabile si considererà sostituita da una clausola valida, applicabile e quanto più possibile simile negli intenti alla clausola originale, senza che questo incida sull'applicabilità delle rimanenti clausole dell'Accordo.
Il presente Accordo (e tutti i termini e condizioni ivi inclusi) costituisce l'intero accordo tra Utente e CompanyAdvisor in relazione al portale e sostituisce eventuali comunicazioni o proposte precedenti o concomitanti, in forma elettronica, orale o scritta, intercorse tra cliente e CompanyAdvisor in relazione al portale. La versione cartacea del presente Accordo e di eventuali avvisi distribuiti in formato elettronico costituiranno documentazione ammissibile nei procedimenti giudiziari o amministrativi inerenti al presente Accordo, in egual misura e soggetti alle medesime condizioni di altra documentazione o dati aziendali originariamente generati e gestiti in formato cartaceo.
I presenti termini e condizioni sono disponibili nella lingua del portale. I termini e condizioni specifici in virtù dei quali l'Utente perfeziona l'accordo non vengono archiviati singolarmente da CompanyAdvisor.
Il portale potrebbe non essere sempre aggiornato regolarmente, pertanto non è richiesta la registrazione come prodotto editoriale ai sensi delle leggi vigenti.
I nomi fittizi di aziende, prodotti, persone, personaggi e/o dati menzionati sul portale non intendono rappresentare persone, aziende, prodotti o eventi.
Tutti i diritti non espressamente garantiti nel presente sono riservati.

PROCEDURA DI RIVENDICAZIONE PROPRIETÀ AZIENDA

Durante la procedura di registrazione, l’utente ha la possibilità di collegare il proprio profilo ad una scheda di una azienda che è stata pre-caricata all’interno di CompanyAdvisor.

Tale procedura prevede che l’utente debba dichiarare di essere effettivamente il titolare o comunque una persona presente all’interno dell’attività stessa ed autorizzata ad operare per conto del titolare stesso. L’utente in caso di falsa dichiarazione se ne assume piena responsabilità.

PROCEDURA DI SEGNALAZIONE DI FALSA RIVENDICAZIONE PROPRIETÀ AZIENDA

Durante la procedura di registrazione, l’utente che riscontra un illecita rivendicazione della scheda dell’azienda di sua proprietà, ha la possibilità di segnalare a CompanyAdvisor, secondo le modalità indicate di seguito:

CompanyAdvisor®, marchio registrato di proprietà di e gestito da Letizia Stefano.

Via della Ghirlanda 33

52100, Arezzo ITALY

Telefono:
+ 39 0575 1460019

Email:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tale procedura prevede che l’utente debba dichiarare di essere effettivamente il titolare o comunque una persona presente all’interno dell’attività stessa ed autorizzata ad operare per conto del titolare stesso, inviando documentazione comprovante quanto dichiarato.

L’utente in caso di falsa dichiarazione se ne assume piena responsabilità.

CompanyAdvisor provvederà in tempi brevi a verificare con approfondimenti quanto segnalato dall’utente richiedendo eventualmente documentazione ulteriore ad entrambi gli utenti coinvolti.

 

Cosa aspetti… registrati gratuitamente!

Trova le aziende più affidabili con cui fare business! Fornitore o Cliente questa è la community che fa per te!

Questo sito utilizza cookie tecnici per garantirne il corretto funzionamento e migliorare l'esperienza utente. Sono anche utilizzati cookie di profilazione e di terze parti. Continuando la navigazione si accetta l’utilizzo dei cookie